educare il furetto, addestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denisekappa
     
    .

    User deleted


    Ho un cucciolo di furetto bellissimo ha7/8mesi e si chiama Denny lo adoro e un giocherellone anche se combina un mare di guai!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ninfea01
     
    .

    User deleted


    salvea tutti..
    ho un piccolo problema..
    circa un mese e mezzo fa ho acquistato una furettina..
    la rag ke me l'ha venduta diceva KE ERA DOCILE E GIà EDUCATA abituata al contatto umano..ed in compagnia di altri 2 furetti..
    la mia furettina adesso ha quasi 8 mesi..
    con la mia cecilia ne sto passando di cotte e di crude ma sono carikissima di pazienza ogni giorno ke passa diventa sempre più buffa e riesce a riempire le mie giornate alla grande..la viperetta!!

    da quando sta con me è sempre libera..solo la sera è in gabbia x dormire..e cmq anke se è libera lei preferisce saltare sul mio lettino e dormire oppure stare sotto sul pavimento e nn si avvicina mai a me..
    e quelle pokissime volte ke stiamo x caso vicine già so ke devo aspettarmi un morso da lei oppure anke se la sfioro..!!


    ..morde in continuazione..!!!
    ..e quando riesce a prendermi la mano spesso comincia a girare su se stessa ( tipo coccodrillo) e fa malissimo...!!!! ho provato anke a prenderla x la collottola ( come da suggerimento) ma nn ho avuto risultati..anzi si gira e mi morde ancora..
    ..non posso accarezzarla , non posso prenderla in braccio , e non posso fare niente ke vorrei perkè per qualsiasi cosa morde...!!!!
    vorrei sapere ke reazione devo avere quando lei mi morde se la presa x la collottola nn funziona..??
    ..anke xkè è indispensabile non fare nulla xkè nn fa altro ke mordere..e non poco..
    come posso fare x conquistare la sua fiducia..????
     
    Top
    .
31 replies since 12/10/2007, 09:41   7650 views
  Share  
.