MARTEDI' 25 APRILE A CALCATA

CHI VIENE ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furettamilu
     
    .

    User deleted


    certo olly !!!! tante foto assicurate !!!

    cmq io a milano un saltino lo vorrei fare....x spese folli da molly e dalla sanrio
     
    Top
    .
  2. olivia12
     
    .

    User deleted


    spendacciona ahahhaha
     
    Top
    .
  3. furettamilu
     
    .

    User deleted


    hai ragione guarda , devo darmi una regoalta, sono esagerata, ho le mani non bucayema traforate ..... e un pò che mi riprometto parsimonia ma poi mi lascio tentare da qualcosa uff, vi assicuro che x disintossicarmi da hello kitty è stata dura..non scherzo, ci spendevo una fortuna..mò stò sotto con le fate uff...non se ne esce più sono vittima delle miei fisse
     
    Top
    .
  4. *XuNaH*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sono nuova ma romana, ergo mi unirei a voi con piacere :B):
    Attendo sviluppi!
     
    Top
    .
  5. Peanutsbutter
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ;) perchè non fai una presentazione ufficiale tutta per te e i tuoi compagni pelosi? :D
    siamo sempre felicissimi di avere nuovi ingressi ;)
     
    Top
    .
  6. furettamilu
     
    .

    User deleted


    domani si parteeeeeeee confermato siamo pure un bel gruppetto sia di furettari che non !!!!!

    338/8425497 per info sull'appuntamento...e magari x concordare un altro punto di incontro.

    p.s. noi partiamo da monteverde quindi chi vuole ci si può vedere in zona per il primo appuntamento
     
    Top
    .
  7. furettamilu
     
    .

    User deleted


    VADO A CASA QUINDI X INFO O ALTRO TELEFONATEMI O CONTATTATE ALICE 348/8001831...vado a prendere alice verso le 09.30..quindi da quest'ora in poi si possono rifissare gli appuntamenti.
     
    Top
    .
  8. furettamilu
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI :

    Martedì 25 Aprile andiamo tutti con i furetti a calcata x ora l'appuntamento è all'autogrill del GRA di Selva Candida interna alle ore 10.30/11.00, per passare uan giornata a calcata...alle cascatelle...per il pranzo ci stavamo organizzando al sacco.

    potete venire x passare con noi l'intera giornata o solo una parte di essa. cmq noi partinmao da monteverde ( roma ) alle 10.00, e staremo sul posto per pranzo verso le 12.00 al max , il punto preciso non ve lo dire, dipende da dove troviamo un angolo tranquillo dove sistemarci, cmq vi lascio i recapiti telefonici x chiamarci e chiedere dove vederci :

    luana 338/8425497
    alice 348/8001831

    è ben accetto chiunque voglia aggregarsi con o senza furetti conosciuto o non !!!

    unica cortesia se volete che vi aspettiamo agli appuntamenti vi prego di avvisarci al cell, nbasta anche un messaggio altrimenti non sappiamo chi e quanti attendere.

    saremo con una stilo blu....
     
    Top
    .
  9. tata_v
     
    .

    User deleted


    bel posto....e poi scusate...che è sta storia delle foto '????? che se aspettate me passa un anno????? stke image guarda te che gentaglia.......
    anche noi andaiamo in giro domani.....nn siamo in molti ma come si dice...pochi ma buoni!!!!!!!!
    vi faremo vedere le foto........DIVERTITEVI!!!!!!
     
    Top
    .
  10. furettamilu
     
    .

    User deleted


    anche noi alle fine eravam pochi...MA BUONISSIMI !!!!
    il tempo la mattina prometteva male e molti probabilmente hanno lasciato perdere.
    mentre andavamo scendeva qualche goccia ma poi è uscito un sole da sciogliersi !!!!
    eravamo :

    io e giuseppe ed alice
    sandro ed emidio
    Tania E maritino con 2 santi furetti !!!!
    alessandro e laura
    fabio e lidia
    e francesco.

    il problema è con ieri il mio Giuseppe è del tutto andato in fissa x cujo... cupido è molto offeso !!! ho un ragazzo volubile con i furetti si innamora sempre dei furetti degli altri meglio se grossi e con il capoccione eheheheh

    io invece mi sono innamorata di sciarpetta ( un angelo di furetta !!!!) e di saba la furettina di Francesco stupenda e minuscola, una mascherina davvero particolare di un colore tipo cioccolato che non saprei definire...stupendaaaa

    p.s. linciate alice che ha portato la macchienttta senza batterie eheheheh
     
    Top
    .
  11. broccola
     
    .

    User deleted


    poi vogliamo parlare di quello che ha detto <<qesti so' quelli che se magnano i serpenti vivi!>>

    è già, perchè se sono morti li schifano.... VVVAAAAAAA BEEENEEEE!!!
     
    Top
    .
  12. furettamilu
     
    .

    User deleted


    ahahahah bè c'è chi ha detto che sò serpi de fiume... l'altro che se magnano i serpenti l'altro che so le cavie da dà ai serpenti...bè un mondo di illuminati il ns !"!!
     
    Top
    .
  13. tata_v
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahh adesso ci vogliono le foto!!!!!!!!
    o...nn ditelo in giro ma da noi è volato un "mamma guarda....gli SCOIATTOLI"


     
    Top
    .
  14. broccola
     
    .

    User deleted


    tata, ho portato la macchina fotografica, ma Iuri aveva tolto la batteria e io non me ne ero accorta.... niente foto... :(
     
    Top
    .
  15. tata_v
     
    .

    User deleted


    niente foto.....ma si può?????
    senti il giorno che vi sposate nn far avvicinare juri alle macchine fotografiche del fotografo!!!!!! image
     
    Top
    .
47 replies since 19/4/2006, 18:10   608 views
  Share  
.