CAVIA PERUVIANA O PORCELLINO D'INDIA

SCHEDA INFORMATIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragolina23
     
    .

    User deleted


    ciao , la mia cavia ha preso il raffreddore ... mi hanno detto di darli l'arancia ma non sta più mangiando ... allora ho pensato di farli la spremuta e dargliela con la siringa... ma niente... allora mi hanno dato delle gocce da dare ogni giorno mischiate con acqua,sono degli integratori ... ma il problema e che lei non beve . è dimagrita in modo assurdo ... non si muove più e sta sempre lì in un angolo della gabbia... cerco di farle le coccole di tenerla con me , ma niente... non so più che fare aiutatemiiiii
     
    Top
    .
  2. gaiafiore
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Gaia e ho da oltre due anni una cavia peruviana a pelo lungo che è sempre stata bene. da 4 giorni è inappetente e poco attiva, sta molto tempo dentro la sua casetta e non squittisce più nemmeno quando le portiamo il cibo: sembra depressa. Però l'intestino le funziona sempre molto bene, anche se è molto dimagrita. domani la porto dal veterinario, ma qualcuno di voi ha un'ipotesi? sono molto preoccupata, non ha mai fatto così. ho già controllato, non ha parassiti nè segni evidenti ed il pelo è sempre bello. Grazie a chi potrà aiutarmi
     
    Top
    .
  3. AmorCocco
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,volevo sapere se è possibile "portare a spasso" un porcellino d'india...e visto che me ne hanno regalato uno e nn riesco a capire cm si fa a distinguere di che sesso è,se femmina o maschio,cm posso capirlo?per favore rispondete alle mie domande...grazie :) :D grazie
     
    Top
    .
  4. ale899
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ieri purtroppo mi ha lasciato Lia una delle mie due cavie, volevo sapere Lili la cavia che è rimasta se soffre e se potrebbe succedere qualcosa perchè è rimasta sola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deck Cadet

    Group
    Member
    Posts
    2,173
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ciao a tutti, sono nuovo. Non ho mai avuto una caviaetta ma sono prossimo all'acquisto di una cavia. Secondo voi, dalle vostre esperienze, va bene acquistare una cavia in un negozio o è meglio adottarla presso un'allevamento?? Mi potete dare anche le spiegazioni?? Grazie mille :)


     
    Top
    .
  6. Mauro52
     
    .

    User deleted


    Ho una cavia peruviana e a giugno compie nove anni.
    E' in perfetta salute,vispa, agile cicciottella, ma quanto campano?
     
    Top
    .
  7. Mauro53
     
    .

    User deleted


    Ho una cavia peruviana e a giugno compie nove anni.
    E' in perfetta salute,vispa, agile cicciottella, ma quanto campano?
     
    Top
    .
36 replies since 14/4/2006, 22:18   124909 views
  Share  
.