| |
Puzzolino
Group: MemberPosts: 26 Status:  | |
| hei ciao angela! sono laura la "mamma" di trilly! come va? grazie per le info! sai io e reka ci scriviamo ogni tanto e ci ha invitato al concorso di furetti in ungheria ...ha detto k dalle foto che le ho inviato di trilly ha ancora buone probabilita di vincire ancora! ...solo k il nostro lavoro e lo studio non ce lo permette x ora! ma + avanti vogliamo partecipare anke x fare qualcosa di diverso e far socializzare a trilly con altri furetti!....sai è cambiata tantissimo è di una dolcezza unica e tutta la famiglia si è afezionata a lei tanto che siamo andati a lignano sabbiadoro x un week-end e ce la siamo portata cn noi!...(e non ti dico quanto è stata buona x tutto il viaggio e in albergo). prima mordeva e non si faceva toccare, ma con la santa pazienza e deliziose leccornie ognitanto e con tanto amore si lascia accarezzare....ieri si è persino addormentata tra le mie braccia!!!!! pazzesco!!!! la adoriamo ogni giorno di +!!! grazie di avercela trovata!!!!!senza di te ancora eravamo a cercare 1 furetto!!!! |
| | |