Reply
a che età un furetto viene considerato vecchio?
TOPIC_ICON8  CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 22:00Quote

Puzzolino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:05

ciao! ... volevo sapere dopo quanti anni un furetto viene considerarto adulto diciamo? lo stato di cucciolo è solo nel 1 anno? invece quando viene considerato anziano? grazie mille!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 10:28Quote

Furetto Imperiale

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:22

si, si considera adulto da 1 anno in poi, si inizia a considerarlo "maturo" verso i 5 anni circa e anziano verso i 7-8 più o meno... anche se poi ci son diversi furetti che arrivano a 12-14 anni che allora li chiamiamo centenari, eheheh ;) (in realtà sò di due casi di 20 anni, quello si che è un record)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 12:01Quote

Puzzolino

hei ciao angela! sono laura la "mamma" di trilly! come va? grazie per le info! sai io e reka ci scriviamo ogni tanto e ci ha invitato al concorso di furetti in ungheria ...ha detto k dalle foto che le ho inviato di trilly ha ancora buone probabilita di vincire ancora! ...solo k il nostro lavoro e lo studio non ce lo permette x ora! ma + avanti vogliamo partecipare anke x fare qualcosa di diverso e far socializzare a trilly con altri furetti!....sai è cambiata tantissimo è di una dolcezza unica e tutta la famiglia si è afezionata a lei tanto che siamo andati a lignano sabbiadoro x un week-end e ce la siamo portata cn noi!...(e non ti dico quanto è stata buona x tutto il viaggio e in albergo).
prima mordeva e non si faceva toccare, ma con la santa pazienza e deliziose leccornie ognitanto e con tanto amore si lascia accarezzare....ieri si è persino addormentata tra le mie braccia!!!!! pazzesco!!!! la adoriamo ogni giorno di +!!! grazie di avercela trovata!!!!!senza di te ancora eravamo a cercare 1 furetto!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 23:25Quote

Furetto Imperiale

Group:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:22

ciao, non mi ricordavo il nick :P son contenta di sapere che va tutto sempre meglio ^_^
noi al concorso in ungheria ci andremo anche quest'anno, sarebbe stato bello foste venuti anche voi, magari il prossimo anno dai! e poi c'è prima anche quello italiano :)
quando ripassate da lignano però fare un fischio la prossima volta! così magari riusciam a far giocare trilly con le mie piccole ;)
grattini alla pelosetta :16_3_153.gif:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 17:12Quote

Puzzolino

va bene! ...cosi magari interagisce! ...son curiosa per la sua reazione! 1 bacione

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/11/2009, 22:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca affiliati e gemellati
Gemellati
Image and video hosting by TinyPic