Lista veterinari esperti in furetti/esotici divisi per regione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *miao173
     
    .

    User deleted


    ah perfetto!!!

    Approposito, ricordi che andavo da 2 ragazze? le 2 valerie (ne abbiam parlato nella discussione nuovi furetti).

    Beh, loro sarebbero da sconsigliare, il loro ambulatorio (DOTT: VALERIA COSTA - MONZA) è registrato come x animali esotici ma nessuna ha la specializzazione in esotici ne tantomeno in furetti!

    Dicono di essere competenti in conigli ma furetti proprio no.

    In ogni caso io eviterei... inoltre ai miei potoli hanno fatto come primo vaccino il canigen ceppi, sconsigliato per i furetti in quanto è un pentavalente x i cuccioli di cane, praticamente oltre alle 2 malattie x cui si vaccina anche il furetto me li hanno vaccinati x 3 che il furo non prenderà mai, abbassandogli le difese e iniettandogli una minima dose di "malattia" anche se spenta.

    Avendo cambiato veterinario ora (quando ho appunto consigliato visigalli, spec. in esotici, circo, grossi mammiferi, rettili, tartarughe ecc.) mi sono resa conto che la differenza tra un competente e uno che non o è non è poi tanto difficile da vedere... :)

    QUINDI MI AGGIUNGO A QUELLO CHE DICE CHICCA STATE ATTENTE AI "VETERINARI" !!!
     
    Top
    .
28 replies since 15/7/2009, 08:29   7023 views
  Share  
.